Bolgheri e Bolgheri Sassicaia diventano WSET Corporate Patrons

Il Consorzio per la Tutela dei Vini DOC Bolgheri e il DOC Bolgheri Sassicaia sono i primi consorzi italiani a diventare WSET Corporate Patrons. Questo significa che sono entrati a far parte di un gruppo di aziende o associazioni partner del WSET, sosterranno l’Istituto in riconoscimento del ruolo educativo che svolge nel settore e si confronteranno con lo stesso per scambi di idee e conoscenza.

“È un grande onore essere i primi patron italiani del WSET, la principale istituzione mondiale per l’educazione al vino”, ha commentato Albiera Antinori, presidente di Bolgheri e Bolgheri Sassicaia. “La conoscenza delle principali aree vinicole del mondo – ha aggiunto – è un fattore di fondamentale importanza e sostenere le attività del WSET significa per noi sostenere e promuovere la cultura del nostro bellissimo mondo”.

“Sono lieto di dare il benvenuto a bordo al Consorzio per la Tutela dei Vini DOC Bolgheri e DOC Bolgheri Sassicaia come WSET Bronze Corporate patron, il nostro primo dall’Italia”, ha detto Ian Harris, WSET Chief Executive Officer. “L’Italia sta diventando un mercato sempre più importante per WSET. Non vediamo l’ora di lavorare in partnership con il Consorzio nel prossimo anno”.

Richiedi informazioni

Consenso Privacy Policy
CLICCA QUI PER LEGGERE I TERMINI SULL’USO DEI DATI PERSONALI.
* CAMPI RICHIESTI

Notizie

Dove siamo