In questi anni, abbiamo organizzato corsi aperti al pubblico e altri privati, visite in cantina, brevi tour per poche persone. Queste attività possono essere adeguate alle esigenze del gruppo, sia nello stile sia nella tipologia di vini. Di seguito alcune idee:

 

  • Corso base di educazione al vino per aziende di altri settori (Team Building / Incentive), modulabile sia nelle ore sia nella qualità di vini.

 

  • Corsi WSET in location private con vini premium.

 

  • Training per lo staff di ristoranti: in questo caso solitamente affianchiamo alcuni contenuti Wset con focus sui vini della zona in cui il cliente opera, in modo da dare riferimenti al personale. Con i ristoranti collaboriamo anche per cicli di serate o consulenza per carte dei vini.

 

  • Degustazioni private su vari argomenti, possiamo dare noi delle idee o venire incontro alle vostre richieste, per esempio se avete dei vini importanti in cantina e volete una breve introduzione mentre li aprite con gli amici, oppure se state organizzando una cena con amici e volete dare un tema vino: in questo caso possiamo accordarci insieme sul tema e portare noi alcune bottiglie.

 

  • Mini tour in una specifica regione vinicola, di una o più giornate o visite in cantina accompagnate

Oltre a queste attività private e su misura, organizziamo serate di degustazioni, soprattutto a Milano e in Toscana, brevi tour per cantine o corsi WSET in aziende con abbinate visite pomeridiane. Queste iniziative sono sempre pubblicate sul nostro sito a questo link e sui nostri canali social.